Bologna,18 marzo. Giornata di studio “Uso efficiente dell’energia e riduzione delle emissioni nei territori. Piani e progetti”

Bologna,18 marzo. Giornata di studio “Uso efficiente dell’energia e riduzione delle emissioni nei territori. Piani e progetti”

Uso efficiente dell’energia e riduzione delle emissioni nei territori. Piani e progetti

ENEA, in collaborazione con la Città Metropolitana di Bologna, l’Ordine degli Architetti di Bologna e il Comune di Castel San Pietro Terme, organizza una giornata di studio sul tema dell’uso efficiente dell’energia nei piani di azione delle Amministrazioni Locali.
La giornata di studio è organizzata nell’ambito del progetto TEESCHOOLS, finalizzato allo sviluppo di strumenti per l’efficienza energetica e la riduzione delle emissioni climalteranti negli edifici scolastici ed è indirizzata ad Amministratori Locali, Tecnici, Ricercatori interessati allo sviluppo dei Piani di Azione sull’energia Sostenibile e il Clima e alla riqualificazione energetica degli edifici pubblici.
L'evento si svolgerà nella Sala del Consiglio, Palazzo Malvezzi, Via Zamboni 13, Bologna.
Per gli Architetti iscritti all’ordine sono riconosciuti i CFP dall’Ordine degli Architetti di Bologna.

PROGRAMMA

Registrazione on line

(Si informa che,  a causa della capienza limitata della Sala, le registrazioni all'evento saranno chiuse al raggiungimento di 50 adesioni).