Summer School 2019, graduatorie idonei e istituzione di un'edizione autunnale

pubblicato l'11 giugno 2019
Summer School 2019, graduatorie idonei e istituzione di un'edizione autunnale
Conferma di partecipazione da parte degli idonei entro il 12 giugno 2019

Si è concluso l'iter di selezione per l’accesso alla settima edizione della Summer School in Efficienza Energetica dell’ENEA che si svolgerà a Roma dal 24 giugno al 5 luglio pv.
Come previsto dal bando di concorso, la valutazione si è basata su tre criteri: voto di laurea, attinenza della tesi di laurea rispetto ai temi della Scuola ed età anagrafica al momento dell’invio della domanda. Tali criteri hanno pesato rispettivamente :

  • volto di laurea  - 40 punti
  • attinenza tesi – 40 punti
  • età anagrafica – 20 punti 

Qualora i vincitori non dovessero confermare la propria partecipazione, entro e non oltre il giorno 12 giugno 2019, si provvederà a contattare i candidati risultati idonei, secondo l’ordine della graduatoria, per verificare la loro disponibilità. A parità di punteggio, avrà la precedenza il candidato più giovane.
Per venire incontro al numero elevato di richieste che ci sono pervenute, l’ENEA, in collaborazione con ISNOVA, ha in programma di organizzare a Napoli un'edizione autunnale (ott-nov 2019) della Scuola in Efficienza Energetica della durata di una settimana.
Chi fosse interessato a partecipare, dovrà far pervenire la propria manifestazione di interesse all'indirizzo mail: eneasummerschool2019@isnova.net ponendo come oggetto della mail stessa la seguente dicitura: manifestazione di interesse Scuola autunnale ENEA.